febbraio e i 27, l'anno che si muore. prova a rifar freddo ma anche no. periodo pieno di concerti uno dietro l'altro per sapere a quali andate a vedere il blog di NOUVELAIR, la mia nuova aria. chissà che non riprenda anche SETTESTRACCI. per me ormai di nuovo in tre. se deve essere. ma ci conto. leggo ora sì vecchi amori gialli sugli scaffali nel mirino omonimi pelati nonluoghi e nazisti inseguiti a stalingrado ormai liberata, coi tank ad el alamein ché il livello facile li rende battibili ma nel deserto si passano ore a vagare. e chiederei a chi ha ricevuto la medaglia della città di verona il 27 gennaio scorso dalle mani di un filo-fascista (non si può chiamare altrimenti un sindaco che partecipa a manifestazioni di gruppi di estrema destra) di rifiutarla. e chiederei al ppe di espellere forza italia che sta fondendosi con fascisti e post-fascisti (che possano esistere?). ma alla fine non farò nulla di tutto questo. raccogliere le forze. autodisciplinarsi. crudeltà. ho tanto da fare.
tra cui ordinare un libro di BERTI.
tra cui ordinare un libro di BERTI.
11 commenti:
purtroppo il fascismo è bandito solo di nome, ma la realtà è ben diversa..che lo chiamino an, forza nuova o in qualsiasi altro modo, l'essenza non è cambiata..intanto si cerca di non affondare..
e ci si dà pacche sulle spalle..
io preferirei un proiettile in testa ora come ora..pessimismo cosmico..come teorizzò il Saggio..
no! "il dolore non vale da obiezione alla vita". i proiettili tienili buoni per qualcun altro. non èper nulla facile lo so
In effetti anche Nietzsche non aveva tutti i torti (perchè parliamo di lui, giusto? le mie conoscenze filosofiche vanno pian piano affievolendosi)..Spero che tutto questo serva a qualcosa comunque..Intanto grazie, riscopro sempre un buon amico..
è proprio una citazione dal baffone tedesco :) cosa speri che serva? tenere i proiettili per qualcuno??? :) ..si fa quel che si può, no? e si prova a tirar su di morale gli amici
sia conservare dei colpi, sia questo schifo di momento..anche se mi sto letteralmente logorando..boh..què serà, serà..
spero passi presto, "lo sai che tutto cambia / nulla si può fermare"
..cambiano i regni,
le stagioni, i presidenti, le religioni,
gli urlettini dei cantanti...
e intanto passa ignaro
il vero senso della vita.
Si cambia amore, idea, umore,
per noi che siamo solo di passaggio.
:)
e spararsi con un proiettile già usato?
è questa l'ecologia, o no?
intanto mi fingo morto, dicono che con gli orsi funzioni
etto
i suicidi per la decrescita!
ma non credo siano più utilizzabili..
Posta un commento