martedì 25 marzo 2008

hey! (n)ed(d) is dead

c’è chi pensa che il problema principale che abbiamo di fronte oggi si chiami sicurezza. per questo poi mi si gira l'umore. e poi si sa, ho un brutto carattere. ma probabilmente ce ne sono di migliori in città, a breve. nella vita di una città organica alle istanze biopolitiche securitarie si risponda con l'anonimato con la sporulazione. organica, come organismo, ma disomogenea. frammentata. e frammentata sia l'appropriazione del residuale, dello spazio abbandonato. nedd ludd si aggira tra piani regolatori e urbanistiche automatiche consumando le suole delle scarpe. specchio gli è la città precarizzata mercificata.
ma ancora non si capacita dell'esistenza di fusi orari nord-sud. smozzica qualche improperio. ringrazia lo stesso JACOPO.
ok nedd is dead oh ho oh ho

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti oramai ci si dimentica che sono le persone a rischiare la vita..ludd ai suoi tempi ha fatto proprio un bel lavoro..peccato che il mondo si sia scordato di lui..
Giò

tojo ha detto...

dada-luddismo
luddismo dadaista
è quello che cerco..
ed è bello che una cosa che volevo modificare (il titolo del post sarebbe dovuto diventare "ned is not dead", mentre la fine "e si ritrova a canticchiare ed is dead") trovi un significato maggiorato dal tuo commento