martedì 11 dicembre 2007

baby lemonade

morto STOCKHAUSEN, ma si sa che non essendo italiano a chi può fregare? amalgamarsi di pseudo-nuove formazioni politiche (bisogna che tutto cambi perché tutto resti com'è) sospeso LUTTAZZI dalla liberista la7, altre baggianate populiste di tox willer per mascherare le genuflessioni ai poteri economici, aspettiamo santa lucia électricité. altri morti sul lavoro. io strimpello con CHAN ripenso al buovecchio SYD faccio qualcosa per il corso di scrittura ma non entrerò cavalcando comete in alcuna banca del bestseller. e ti penso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ora capisco cosa volevi dirmi con il "distruggiamo tutto e ricominciamo" .. ma almeno aspettiamo santa lucia per vedere se un minimo di giustizia c'è ..

e ti abbraccio

tojo ha detto...

forse è l'unica cosa possibile. ma resta la possibilità che si rifaccia tutto peggio. o peggio tutto uguale..il reale è reale. e basta.speriamo che la santa non sia poi così tanto cieca..

tojo ha detto...

e invece è proprio vero che non esiste, la troia..e qualora esistesse, avrebbe già gli occhi su di un piatto, pronti per veder quanti calci in culo si meriti