sabato 12 gennaio 2008

kroen

un'altra cazzo di città. rivedere qualcuno ma per poco col MANU è così. poi è segreteria è 1600 euro circa. la cosa più plausibile sarà riprendere l'anno prossimo. da capo. più incazzato più cosciente. la sera: in un posto nuovo dell'arci. RIGHETTI e ROSOLINI. un sacco di gente MARCELLO mi dice: non hanno nemmeno il myspace, gli ALTRO. questa è politica questa è politica questa è politica mi ripeto. poi entro nella corrente la mia barista preferita carica i vodka tonic su mie insistenze OTTAVIA mi lascia scivolare in giro tra i corpi nelle pieghe dei suoni tra le sigarette le birre gli incontri i dialoghi con gli H.O.D.A. i cappotti e alla fine immancabilmente ci ritroviamo. lei risplende.

2 commenti:

etto ha detto...

ieri sera parecchia birra e tanto unicum...divergenze

tojo ha detto...

non avevano brandy o cognac..ho optato quindi per un classico non dolce..