mercoledì 18 marzo 2009

l'ho sempre amato ;)


chi è chi è chi è???

10 commenti:

Giò ha detto...

Mmm..non sono forte a questo gioco, riconosco più facilmente le citazioni..

Giò ha detto...

Qualche indizio? tipo la nazionalità almeno..

tojo ha detto...

di sicuro lo conosci..ok per l'indizio..nazionalità: statunitense :)

Giò ha detto...

Uff, ma lo sai che è difficilissimo? dunque dalla foto sembrerebbe uno scrittore o un filosofo..direi moderno se non addirittura contemporaneo..però non mi viene in mente nulla..

tojo ha detto...

contemporaneo sì e vivente..ma nessuna delle due è la sua professione..oddio adesso sinceramente non so che faccia di preciso..fino ad una certa data lo sappiamo tutti..ma non ti do questi indizi..sarebbe troppo facile..ti dico solo che è alto a stecca!!!

Giò ha detto...

Mmm...ma la sua altezza è funzionale alla sua ex professione?
Comprendimi, non è così facile:)

Giò ha detto...

Uff, mi arrendo..

Giò ha detto...

Ho avuto l'illuminazione del mattino..non sarà mica Kris Novoselic?

tojo ha detto...

yesssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
non hai vinto niente ma hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh eh eh..hai visto che vecchio???

Giò ha detto...

Beh, pessissima la foto, dalla posa mi sembrava un compositore di musica classica, fà te!