martedì 21 agosto 2007

FRAMMENTO N° 27

10 commenti:

Anonimo ha detto...

T9!

tojo ha detto...

sì, è una sorta di riflessione sulle possibilità comunicative del t9. con un riferimento al t con zero di CALVINO

Anonimo ha detto...

le formule mi lasciano sempre un po perplessa!

tojo ha detto...

spero sia una dicitura esatta. per la verità l'equazione è stata inserita per rendere, in una potenziale esecuzione pubblica del frammento, la presenza del disegno della parabola. e per dare una valenza più o meno scientifica alla metafora dell'arciere (per quanto l'equazione sia matematica, non fisica)

Anonimo ha detto...

sull'esattezza della formula non posso nemmeno lontanamente dire se sia giusta o sbagliata, sicuramente rende molto bene l'immagine..
g.

Anonimo ha detto...

ehm..ho ripetuto 2 volte la stessa cosa..si vede che mi sono appena alzata..sorry..

tojo ha detto...

nema problema..comunque è la parte che finora mi ha causato più impasse, verso la quale ho avuto più scrupoli. e il progressivo perdere di tecnicismo delle successive parentesi è stato il modo in cui mi sono sbloccato, in cui la mia ignoranza in materia h potuto sinceramente venire alla luce.ma resta un interrogativo: è questa la strada da percorrere?

Anonimo ha detto...

se è questa la strada credo che tu lo sappia in fin dei conti, no?
un bacio :)

tojo ha detto...

mmh..non ho chiaro al 100% quello che deve uscire da queste stazioni, di sicuro c'è la prospettiva di una frana - del reale - più che di una vera e propria discesa agli inferi: questa è una condizione in re, non un vero e proprio percorso, anche se l'idea del percorso c'è. altra cosa che c'è, è un'esplosione del linguaggio.ma si vedrà. le correzioni avvengono in itinere

Anonimo ha detto...

beh, que serà, serà..l'importante è seguire i propri istinti..e non tutti ci riescono..