martedì 7 agosto 2007

le sere uguali ad ora

le sere uguali ad ora. mi si offusca la memoria ma rumori intorno gente che si desta onanismi eccetera. è che non ricordo da dove vengo, dove vado. le mie generalità l’ora in cui rincaso. sono fuso, disincarnato. o forse totalmente permeato dalla mia materia o cose così. la nottata si distribuisce fiacca nel tempo che scorre. tanta tanta gente all’inizio ci sediamo in questo spiazzo apparecchiato a sagra faccio stizzire chiunque ma i miei antenati del posto mi garantiscono l’immunità sono senza una lira i butei prendono bottiglie su bottiglie di vino fumo due cilotti si parla di calcio sono fuori. come la merda, l’è da cortei. poi torno a casa cerco un qualche canale terrestre e basta che trasmetta fichette bagnate e poi vengo mi svengo sul letto. più o meno. poi ripenso a chi ho reincontrato questa sera e che non vedevo da sempre da ieri. ieri avemmo suonato con la TUCO CLUB BAND di fronte agli stessi che stasera ci avranno dato da beremangiare festeggiando lieti, berlusconi console. ancora.
non reincontravo. EVELINE è da mesi che non la sento la sua voce veloce risata voce veloce hai ancora la morosa haha bevi una birra. non ho il coraggio di svelarle la pulsione che come magnete mi attira al suo basso ventre


e in quel periodo di stasi tutto andava a rotoli ma senza fare molto rumore ogni tanto trovo qualche conoscente e fortunatamente i chilometri molti di distanza allontanano la nausea da sovraesposizione che mi prende quando vedo troppo spesso qualcuno. non avevo nemmeno i soldi per prendermi le cicche uscivo dalla casa dei miei dopo aver preso dell’aulin ed averci bevuto dietro sperando che stonasse. ma il più delle volte non fa un cazzo leggero intorpidimento dovrei provare ad aumentarne le dosi. si parla di qualcosa di futuro ma alla fine non si combina un cazzo. cioè il TOJO non combina mai un cazzo pensa sansorcio è solo un pantano e ogni giorno divento più stupido e più abbrutito a restare qui.


e bologna è un cazzinculo come ovunque. sterile. magari se trovassi davvero il coraggio di andarmene affanculo a berlino. sono le gru le lamiere i döner kebab i sampietrini i trapani i nuovi edifici. questo è.